area piano attuativo

L'area ex Allocchio Bacchini con i suoi capannoni è stata per anni argomento di vertenza giudiziaria conclusasi nel 1973, anno in cui l'allora Opera Pia Porro entrava nel possesso e pieno godimento dell'immobile. Negli anni, l'area è stata affittata garantendo all'Ente una considerevole rendita utile per mantenere attiva l'erogazione dei servizi offerti alla comunità. La superficie totale dell'area è di circa mq. 55.779. Sul terreno sono ancora presenti due capannoni ormai non più agibili. L'area risulta dismessa e in attesa di una riqualificazione essendo inserita in un piano attuativo del Comune di Seveso.

Gennaio 2020