L'edificio sito in Via Buonarroti è costituito da quattro appartamenti, dislocati due a piano terra, uno al primo piano ed uno sul secondo piano e senza ascensore circondati da un piccolo giardino e cortile condominiale. L'edificio è stato costruito negli anni ’60, parzialmente ristrutturato nel 2015 e definitivamente nel 2019. L’affitto totale annuale degli stabili di Via Buonarroti è di circa €.  16.900,00.

Gli appartamenti sono composti da 2-3 locali + servizi con una superficie totale di circa mq. 270,00.buonarroti 2017 2 compressa

Per ogni appartamento è abbinata la propria cantina.

Tutti gli appartamenti sono dotati di apposita Attestazione di Certificazione Energetica.

Stabile N. Civico 9 - angolo Via XI Febbraio

Appartamenti: 4