La Scuola dell'Infanzia Luigi Porro offre servizi compresi nella retta mensile e servizi a richiesta individuali, per venire incontro alle esigenze lavorative dei genitori, con costi aggiuntivi alla retta mensile.

I servizi compresi nella retta scolastica sono:

• La frequenza;
  • Il Pranzo scolastico;
  • Attività Psicomotoria;
  • Laboratorio musicale;
  • Laboratorio di inglese.

I servizi non compresi nella retta scolastica sono:

• Il Pre-Scuola e il Post-Scuola;
  • Le Uscite didattiche;
  • Il Centro Estivo.

MENSA

Per quanto riguarda il Pranzo Scolastico si precisa che il cibo proviene dalla ditta "GIEMME" e viene porzionato dal personale addetto alla mensa mentre, per quanto riguarda il primo piatto è cotto nella cucina presente all'interno della Scuola dell'Infanzia.

Il Menù viene approvato dall'Ats tenendo conto e dando attenzione ai bambini con diete speciali, accertate clinicamente, e per bambini di altra religione.

A tal proposito i genitori sono tenuti a segnalare alla Scuola, all'atto dell'iscrizione o durante l'anno scolastico:

• eventuali esigenze temporanee o permanenti di alimentazione del bambino/a;
  • intolleranze o allergie alimentari che richiedano una dieta commisurata, presentanto un certificato medico.
Luglio 2019