L'Ente è amministrato da un Consiglio di Amministrazione che indirizza e programma i risultati raggiunti, deliberando collegialmente. E' composto da 5 membri.

Il Consiglio di Amministrazione nomina il Presidente e il Vice Presidente e resta in carica per 5 anni.

Il Presidente affida ad ogni Consigliere una delega per la gestione diretta di vari servizi dell'Ente.

L'attuale Consiglio di Amministrazione è in carica dal 2014 e terminerà il suo incarico nel 2019.

I componenti sono:

PRESIDENTE           Redaelli Roberto

VICE PRESIDENTE Galli Gianluigi - delegato a Ufficio Case e Manutenzioni, Strategie congiuntamente al Consigliere Ottolina Michelina

CONSIGLIERE         Erba Vittorino - delegato a Bilancio e Finanza

CONSIGLIERE      Ottolina Michelina - delegata a Relazioni Sociali, Strategie congiuntamente al Vice Presidente Galli Gianluigi, Rapporti Scuola-Comune di Barlassina

CONSIGLIERE         Villa Giovanni - delegato a Scuola dell'Infanzia

I cinque membri del Consiglio di Amministrazione svolgono il loro mandato a titolo gratuito.

Viene corrisposto solo un gettone di presenza di €. 30,00 lordi a seduta con effettiva presenza, come previsto dalla vigente normativa.

Le somme relative ai gettoni di presenza in totale sono le seguenti:

ANNO 2018         €. 1.678,70