L'Ente è amministrato da un Consiglio di Amministrazione che indirizza e programma i risultati raggiunti, deliberando collegialmente. E' composto da 5 membri.

Il Consiglio di Amministrazione nomina il Presidente e il Vice Presidente e resta in carica per 5 anni.

Il Presidente affida ad ogni Consigliere una supervisione dei Settori della Fondazione.

L'attuale Consiglio di Amministrazione è in carica dal 18 settembre 2019 e terminerà il suo incarico nel 2024.

I componenti sono:

PRESIDENTE             Anna Maria Frontini . - Settori: Scuola dell'Infanzia e Servizi Socio-Assistenziali

VICE PRESIDENTE   Vittorino Erba  -  Settore: Finanziario/Amministrativo

CONSIGLIERE           Desirè Ceruti  -  Settore: Riqualificazione del Patrimonio

CONSIGLIERE           Tullio Parolini  -  Settore: Unità Abitative

CONSIGLIERE           Pier Angelo Radice  -  Settore: Patrimonio

I cinque membri del Consiglio di Amministrazione svolgono il loro mandato a titolo gratuito.

Viene corrisposto solo un gettone di presenza di €. 30,00 lordi a seduta con effettiva presenza, come previsto dalla vigente normativa.

Le somme relative ai gettoni di presenza in totale sono le seguenti:

ANNO 2018         €. 1.678,70

ANNO 2019         €. 1.200,00

Il Consiglio di Amministrazione in carica dal 18 settembre 2019 all'anno 2024, ha deciso di non percepire il gettone di presenza.

Agosto 2020