La Mission definisce lo scopo dell'azienza - Fondazione ed è la base sulla quale vengono progettate le azioni future.casa1

La Missione aziendale della Fondazione Luigi Porro di Barlassina, secondo l’atto statutario, è quella di offrire progetti e servizi rivolti alla persona, ai cittadini, per il perseguimento di finalità socio-culturali negli ambiti dell’istruzione, dell’educazione e dell’offerta abitativa ed opera nell’ambito della Regione Lombardia con riferimento in primis al territorio del Comune di Barlassina e limitrofi.

La funzione attrbenvenuti a scuolaaverso cui si attua la Missione aziendale sono: il funzionamento di una Scuola dell'Infanzia parificata, la locazione (con tariffe agevolate) di stabili residenziali, la conservazione della struttura socio sanitaria (R.S.A.) per l'ospitalità di persone anziane, gli interventi sociali a favore di cittadini.

disabilianziani

Aprile 2020