Sabato 7 ottobre 2017, si è svolta la festa dei nonni. I bambini delle Scuola dell'Infanzia, accompagnati dai nonni e dai genitori si sono ritrovati alla RSA di Barlassina, dove hanno eseguito il canto "I nonni son felici". La festa è continuata facendo una camminata verso il Centro Anziani di Via Milano.

Martedì 10 i bimbi dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia si sono recati alla Rsa per un momento di fresta con gli ospiti; dopo aver eseguito il canto i bimbi hanno donato ai "nonni" dei disegno fatti da loro.

Festa nonni2017 1Festa nonni2017 2

Festa nonni2017 3  Festa nonni2017 4