targa albatros

albatros esterno

La residenza, situata in Corso Marconi al n° 53, è stata intitolata al dott. Enrico Belloni, cittadino barlassinese di spicco, Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Barlassina e uomo riservato ma attento ai problemi sociali del suo paese. La casa alloggio può ospitare dieci persone divesamente abili ed è dotata di tutte le attrezzature necessarie per l'abitazione degli ospitati. E' gestita dalla Cooperativa Sociale a r.l. Oasi Due onlus di Barlassina.

Febbraio 2020