sopra rsaLa R.S.A. insiste su un'area di complessivi mq. 20.000. L'edificio si struttura su quattro piani ben attrezati e disposti ad accogliere ospiti con questo modulo organizzativo:casa2

PIANO TERRENO

Comprende i servizi comuni per tutti gli ospiti: palestra di riabilitazione e fisiokinesiterapia, ambulatorio di fisioterapia, sala lettura e tv, sala riunioni, salone per attività e convegni, sala da pranzo per gli ospiti del primo piano, servizi mortuari.

cappella SITOPRIMO PIANO

In questo piano sono disponibili 28 posti disposti in camere a uno, due e tre letti con servizi privati. A questo piano sono ubicati la cappella, un soggiorno, luogo di incontro e di svago per i residenti del piano, sala animazione, studio medico e infermieristico.

PIANI SECONDO E TERZO

Sono predisposti per accogliere 48 ospiti con camere da uno a quattro posti letto con servizi privati. Entrambi i piani sono dotati di soggiorno, sala da pranzo, studio medico e infermieristico.

La Fondazione ha affittato il ramo d'azienda R.S.A. al Consorzio SanLab di Lissone che la gestisce autonomamente.

Settembre 2019
› E' arrivato l'autunno