giochi scuola2 sitoOltre agli stabili abitativi, il patrimonio della Fondazione è costituito anche dagli immobili istituzionali e da altri fabbricati.

Gli immobili istituzionali sono costituiti dalla sede legale ed amministrativa e dalla scuola dell'infanzia.

giardino rsaAbbiamo poi la Residenza Sanitaria Assistenziale che dall'anno 2007 non è più gestita dalla Fondazione, la Casa Alloggio per diversamente abili "Enrico Belloni" Albatros e la Cappella di San Pietro, ricordo dell'evento che rese martire San Pietro da Verona.

Per finire l'immobile ad uso commerciale sito nella centrale Piazza Cavour, adibito a gelateria fino alla fine dell'anno 2012 ed ora rinnovato e impiegato nell'attività di rivendita e laboratorio di pasticceria e prodotti da forno e il laboratorio in Via Buonarroti, attualmente affittato ad un artigiano che svolge attività di intaglio mobili.

Luglio 2019